I telefoni Samsung sono probabilmente gli smartphone basati su Android più popolari in diversi mercati, anche qui in America. Da una misura multipla, Samsung è facilmente la più grande azienda elettronica in tutto il mondo. Infatti, nel loro paese d’origine, la Corea del Sud, è ora la più grande azienda privata, e contribuisce a una percentuale molto grande del PIL complessivo di quel paese. Tuttavia, il più grande mercato di Samsung al momento, come è stato detto prima, è nel regno globale dei telefoni cellulari. Dominano il mercato degli smartphone, ma hanno anche una tonnellata di grandi opportunità di marketing per espandere il loro impero in altri mezzi.

La linea di smartphone Samsung ha alcune caratteristiche fantastiche che li raccomandano, anche se sarebbe ingiusto dire che sono i migliori telefoni sul mercato. Quel titolo andrebbe probabilmente ad Apple, che ha una storia lunga e di successo nel marketing degli smartphone e nella vendita di dispositivi che servono una miriade di scopi. D’altra parte, i telefoni Samsung hanno alcune cose uniche che vanno per loro, che li rendono una grande scelta per i consumatori. Ecco alcuni di questi vantaggi, e perché i telefoni Samsung potrebbero essere i migliori telefoni da acquistare quest’anno, dato che sono proprio questi vantaggi che li rendono molto popolari e gettonati. ll modello di Samsung Galaxy Note ad esempio ha un processore cosiddetto dial tone molto utile, oltre a una grande tastiera personalizzabile, un built-in fotocamera a infrarossi, un ottimo altoparlante esterno e molto altro ancora. Il Note offre anche un servizio unico a valore aggiunto chiamato Samsung Galaxy Cards, che può essere utilizzato per riscattare vari buoni e carte regalo.

Da una lunga lista di caratteristiche eccellenti, come l’interfaccia Android e una grande varietà di applicazioni integrate, a un grande hardware, tra cui il processore Exynos, il display capacitivo TFT, la scheda di memoria sottile TRIM, il pulsante Gear, la S Pen, la configurazione a doppia fotocamera, il Galaxy Tab, il flessibile GConnect, la tastiera QWERTY, l’interfaccia Windows Mobile, e così via. Se si combinano tutte queste caratteristiche con un prezzo inferiore a quello che si trova nella maggior parte delle altre situazioni, si ha una combinazione vincente. Si ottiene un telefono eccellente che è anche una delle opzioni meno costose disponibili nel mercato degli smartphone di oggi, che rende il Samsung una scelta molto interessante per i consumatori alla ricerca di un buon telefono.

Qui di seguito sul sito tutte le informazioni.