Il tagliaerba elettrico AL-KO Comfort 40 E è un  tipo di tagliaerba perfetto da poter usare per prendersi cura del giardino con estrema comodità e praticità, tale modello è realizzato mediante materiali di buona qualità e con una cura ai dettagli. Tutti questi elementi renderebbero tale attrezzo di elevata qualità, garantendo un’eccellente resa nel corso del tempo.

Caratteristiche del tagliaerba elettrico AL-KO Comfort 40.

Il tagliaerba elettrico AL-KO Comfort 40 è dotato di tante funzioni molto moderne, risulterebbe allora molto comodo da usare e certamente caratterizzato da una data semplicità di uso, inoltre, prevede  ancheil regolamento dell’altezza del taglio ed è dotato pure del cesto di raccolta con una funzione mulching. Si tratta allora, di un tagliaerba elettrico tanto moderno e molto versatile.

Sul sito www.guidatagliaerba.it tanti utili approfondimenti, notizie ed interessanti guide per la scelta del tagliaerba ideale, con la possibilità di confrontare diverse tipologie.
Il tagliaerba elettrico AL-KO Comfort 40 E  ha in dotazione un un motore elettrico tanto potente capace di sfruttare circa una potenza energetica di 1400 watt, è un motore che si caratterizza per una buona potenza di base. Il motore è tanto potente e realizzato con molta cura che garantisce delle prestazioni ottime e di elevata qualità. Tale tipologia di motore è alimentato in modo elettrico, e quindi potrà garantire un consumo che non sarà molto dispendioso e consentirà di poter utilizzare il tagliaerba per tutto il tempo occorrente.

Inoltre, anche se è dotato di un motore piuttosto potente, tale tagliaerba risulterà ugualmente maggiormente silenzioso rispetto altri modelli in tale fascia di prezzo. Il motore elettrico di questo tipo di tagliaerba viene alimentato mediante un pratico cavo elettrico che si acquisterà separatamente. Oltre a questo, il motore previsto per tale tagliaerba garantisce l’esecuzione di prestazioni tanto veloci ed efficienti così da poter risparmiare tempo. Tali caratteristiche renderanno il motore montato su questo tagliaerba tanto moderno e certamente molto funzionale.

Per quanto riguarda l’alimentazione, il tagliaerba elettrico AL-KO Comfort 40 E ha appunto in dotazione una tipologia di alimentazione elettrica. Specificatamente, tale tagliaerba ha un motore elettrico che si alimentata con la connessione via cavo ad una presa di corrente elettrica. Un punto di forza derivante dall’uso di questa tipologia di alimentazione è certamente la possibilità di usare il tagliaerba come e quando lo si preferisce. Non  occorrerà quindi, preoccuparsi dell’autonomia del motore, di dover andare ad inserire benzina nell’attrezzo e neanche di doverlo ricaricare, lo si potrà allora usare per l’intero tempo di cui si necessita.