Cosa può fare per voi un lettore Blu-Ray intelligente? Beh, può farvi risparmiare un sacco di tempo, denaro e problemi per ottenere i vostri dischi di film o giochi quando sono più vecchi. Ci sono ora lettori Blu-Ray super-veloci in grado di Wi-Fi che possono essere caricati con film e giochi che sono stati scaricati da server internet. Questi nuovi lettori “intelligenti” sarà anche upscalare qualsiasi Full HD, 1080p dischi Blu-Ray ad alta definizione (e Blu-Ray) risoluzione quando collegato ad un moderno televisore 4K.

Sul sito internet lettoridvdebluray.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.

La maggior parte dei nuovi lettori Blu-Ray disponibili sul mercato oggi sono in realtà l’aggiornamento dai modelli più vecchi e sono in grado di upscalare qualsiasi vecchio DVD ad una sorprendente qualità ad alta definizione. La maggior parte di questi nuovi giocatori intelligenti sono anche in grado di Ultra HD e sarà in grado di upscalare i vostri film preferiti ad alta definizione o giochi. La parte migliore di questi più recenti, ultra ad alta definizione giocatori è che sono anche caricati con grandi caratteristiche di home entertainment come auto focus, subwoofer uscita miglioramenti e suono surround. La maggior parte dei giocatori di fascia alta ora hanno questa capacità insieme a capacità di registrazione video ad alta definizione. Questo ti dà una migliore qualità di registrazione video di quello che si ottiene con vecchi lettori DVD e televisori.

L’uscita aggiuntiva ad alta gamma dinamica dal tuo nuovo lettore Blu-Ray rende anche più facile per voi per visualizzare i tuoi film preferiti e giochi in alta definizione. Questi televisori sono in grado di visualizzare l’alta gamma dinamica (HDHR) che è prodotto dai più recenti film Blu-Ray e giochi. Quando si guarda un film Blu-Ray o giocare un gioco che è stato giocato su un televisore ad alta definizione, sembra e suona incredibile! Sarà sicuramente desidera aggiornare il vostro attuale TV o avere il vostro contenuto video ad alta definizione TV aggiornato per giocare sul vostro nuovo, ultra-alta definizione TV. Amerete i pixel extra e la chiarezza che si ottiene dal vostro nuovo TV ed è facile capire perché tutti è chiamato un lettore Blu-Ray.