Siamo sempre più in una epoca di stravolgimenti sul fronte delle innovazioni tecnologiche e di mercato tale da darci oggi sempre nuovi modelli di un prodotto conosciuto e noto che da anni ormai funge per noi da una vera e propria forza centrifuga in termini di funzionalità e di efficacia, di bisogni e di prestazioni. Di che cosa stiamo parlando? Di un elemento noto come le telecamere digitali, specie quelle professionali e ancora di più del tipo legate alla riprese per azione. Di che si tratta? Andiamo a vedere meglio.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Le schede di memoria sono dannose? Informazioni utili, consigli

Le telecamere d’azione professionali sono la necessità del momento. Il modo migliore per catturare quelle mosse difficili o espressioni facciali è quello di utilizzare una telecamera d’azione. Queste telecamere professionali sono disponibili a tutti i livelli di prezzo a partire dal modello più economico e di base fino al modello professionale più potente. Una telecamera d’azione professionale è anche un must per ogni fotografo in erba o altro professionista che desidera catturare i momenti di movimento degli altri. Tuttavia, scegliere quella giusta non è un compito facile. Devi esaminare le caratteristiche e i prezzi per vedere cosa ti conviene.

Attualmente, la Seabird è stata finanziata sulla piattaforma Indiemax ed è un’agile action camera professionale che permette agli utenti di creare facilmente video 4K di alta qualità con relativa facilità. La struttura di questo prodotto vanta una lente di vetro a sette strati e un FOV lungo 150 gradi. La lente è perfettamente realizzata in modo che anche quando l’illuminazione non è perfetta, le immagini sono splendide e simili alla vita. Infatti, se si tiene la fotocamera in mano, non si sente nemmeno l’obiettivo muoversi a causa della sua costruzione liscia e leggera.

A parte il prezzo basso e le caratteristiche fantastiche, le videocamere d’azione Seabird hanno anche la possibilità di catturare video in 4K. Questo dà agli utenti l’accesso a video ad alta definizione e permette loro di modificare e ritoccare il video secondo le loro esigenze. Il supporto per l’obiettivo permette anche agli utenti di posizionarlo sul loro treppiede professionale che è perfetto per i blogger professionisti, i videografi e altri professionisti che non sempre possiedono una videocamera a mano con loro. Una volta che hai provato a usare la Seabird, non tornerai più alle videocamere convenzionali.